IL CESERANO VINCE IL CAMPIONATO!!!!!

“Siamo noi siamo noi i CAMPIONI della serie siamo noi…. siamo noi siamo noi!!!”

Si chiude con cori e festeggiamenti il campionato del Ceserano, che proprio sul campo di casa festeggia il primo posto in classifica e la promozione in prima serie! Un risultato sicuramente inaspettato quello raggiunto dai ragazzi di Mister Ghironi, quanto però meritato. Un risultato ottenuto con tanta forza di volontà, tanta dedizione e tanto spirito di squadra, un successo raggiunto più con la grinta che con la tattica, un sogno che si avverra.

Un campionato fino alla fine incerto, ricco di emozioni, che ha tenuto i ragazzi sulle spine fino all’ultima partita… Tutto dipendeva da loro.. due risultati utili su tre avrebbero potuto rendere il sogno una realtà. E loro non hanno fallito… hanno reso possibile ciò che sembrava impossibile ad inizio campionato. Fino all’ultimo con i piedi per terra, come dei ragazzini a fare i conti, ad esaminare tutte le possibilità, ad analizzare le opzioni.. ma alla fine tutti questi conti non sono serviti a nulla, tutte le loro paure sono svanite perchè loro non hanno fallito. Hanno giocato alla grande. Hanno lasciato agli altri le briciole. Si sono presi la gloria, la felicità e le soddisfazioni che solo i primi si possono prendere, nelle quali solo i primi possono crogiolarsi.

E allora cosa dire di questo Ceserano, sono stati gli applausi dei fedelissimi a parlare. Di quei fedelissimi che in questa squadra hanno sempre creduto e non smetteranno mai di farlo, perchè Ceserano resta nel cuore, perchè l’amore, la voglia di fare e il rispetto che si respira in questo ambiente, anche se piccolo, è tanto ed è in grado di pervaderti e di farti sentire subito a casa. Un ambiente che chiede molto ma che sa dare anche molto. E che quest’anno è tornato a gioire e a rivivere l’ebbrezza del migliore.

 e allora GRAZIE RAGAZZI e BENTORNATI in 1° SERIE!!!!!!!!!

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione