Obiettivi

admin
14 giu 2011

L’obiettivo primario dell’US CESERANO è il completamento del campo sportivo.
A tal proposito, la società si propone di promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche e di organizzare manifestazioni sportive di vario genere.
La Società inoltre considera di primaria importanza il miglioramento delle infrastrutture destinate alla realizzazione della Festa Paesana. Negli ultimi anni parte degli investimenti societari sono stati destinati al completamento degli spazi adibiti a tale evento, al fine di attirare un numero sempre maggiore di visitatori e di migliorare l’immagine complessiva della Società stessa.
Grazie all’elevata capacità organizzativa, l’US Ceserano è riuscita negli anni a costruirsi un’elevata credibilità a livello locale, che le consente di proseguire efficacemente le sue attività e di realizzare opere importanti nel Paese di Ceserano.
L’ambizione, la costanza e la serietà sono i fattori chiave del successo di questa società, che grazie ai sacrifici dei soci e di tutta la popolazione è riuscita negli anni a consolidare la sua presenza nel panorama sportivo e non della Lunigiana.

Lascia la tua opinione